Attendi qualche secondo...

MILANO

3 giorni / 8 talks / 16 workshop
Innovazione e motivazione per costruire il futuro

Dicembre 8 – 10
http://www.statigeneraligioventu.cri.it/wp-content/uploads/2017/11/ElianaBaruffi-320x320.jpg
Speaker

Eliana Baruffi

Direttore Corporate Communications di ABB Italia

ABB SpA

Direttore Corporate Communications di ABB Italia

European Executive Communications Advisor

Presidente di Junior Achievement Italia

Membro di EACD – European Association of Communications Directors

Eliana Baruffi è una professionista della comunicazione che ha sviluppato la sua esperienza nell’ambito di un contesto multinazionale come il Gruppo ABB, leader nei settori dell’energia e dell’automazione, maturando un consolidato know-how nella comunicazione business to business e nelle attività di comunicazione interna.

Membro del Management Team di ABB in Italia e in Europa nonchè del Global Communications Core Team del Gruppo ABB. Guida un team di professionisti che sviluppano con passione e spirito innovativo le strategie di comunicazione istituzionale e di business di ABB nei Paesi e nelle aree di mercato di riferimento.

Da dicembre 2014 ha assunto la Presidenza di Junior Achievement Italia, l’associazione non profit leader per la promozione dell’economia nelle scuole primarie, secondarie di primo grado e superiori. Le iniziative di alfabetizzazione finanziaria ed educazione imprenditoriale – che raggiungono più di 20 mila studenti l’anno – si fondano su una metodologia didattica dinamica ed esperienziale e sono arricchite dalla presenza in aula di un volontario d’azienda che trasferisce il proprio know-how ed esperienza ai giovani.

Mamma di due giovani donne, appassionata attrice amatoriale, sostiene attivamente l’impegno di ABB in Italia nell’implementazione di progetti formativi all’avanguardia indirizzati allo sviluppo delle capacità imprenditoriali dei giovani.



Fa parte di

ABB


http://www.statigeneraligioventu.cri.it/wp-content/uploads/2017/11/1200px-ABB_logo.svg_-320x127.png

REDx

Energia / Innovazione / Condivisione