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Assemblea Nazionale della Gioventù 2019 – Info utili

4 Novembre 2019 by GiovaniCRI
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Per rendere l’Assemblea Nazionale della Gioventù 2019 più piacevole possibile, di seguito trovate alcuni informazioni utili circa l’organizzazione prevista di queste giornate. Si specifica che i costi di vitto ed alloggio (due notti, dal 13 al 15 dicembre p.v.) per tutti i partecipanti saranno a carico del Comitato Nazionale.

Dove si terrà l’Assemblea
Quest’anno la struttura ospitante sarà la Scuola Volontari dell’Aeronautica Militare di Taranto (SVTAM) sita in Via Mario Rondinelli n° 26, cap 74121 (TA). La struttura è raggiungibile in auto tramite la Strada Statale 7 Ter – Viadotto Punta Penna, direzione “Taranto – Solito”.

Arrivi e partenze
A sostegno dei partecipanti è garantito il servizio di navetta per/da la struttura sia per gli arrivi che per le partenze, per/da la stazione ferroviaria di Taranto e dall’aeroporto di Brindisi. In seguito, verranno pubblicati gli orari delle navette, organizzate per i giorni 13, 14 e 15 dicembre. Per chi arriva in auto il parcheggio sarà garantito all’interno della struttura ospitante il cui ingresso sarà consentito solamente previa comunicazione anticipata della targa del mezzo utilizzato, attraverso la compilazione dell’apposito modulo online di registrazione e inviando la documentazione necessaria.

Si riportano di seguito gli orari delle navette offerte a tutti i partecipanti per raggiungere gli aeroporti di Bari e Brindisi nella giornata di domani, 15 dicembre.

Il punto di ritrovo per la partenza è il parcheggio situato all’interno della struttura SVTAM (al centro del parcheggio).

Considerate le criticità logistiche della giornata di domani, dovute all’evacuazione della città di Brindisi, e dei possibili rallentamenti al traffico circolare per raggiungere gli aeroporti, si raccomanda di giungere al luogo di incontro entro 20 minuti dall’orario della partenza prevista, onde evitare la perdita dei voli.

Navette dalla SVTAM agli aeroporti di Brindisi e Bari (orari di partenza dalla SVTAM – direzione aeroporti di Brindisi e Bari)

Domenica 15 dicembre 2019:

– Direzione aeroporto di Brindisi (BDS): 05.30 (pick up privato) – 11.15 (pick up privato) – 12.00 (pullman) – 15.30 (n. 2 pullman)

– Direzione aeroporto di Bari (BRI): 08.15 (pick up privato) – 13.30 (pick up privato) – 18.30 (pullman)

Il Coordinamento Regionale Puglia e il Comitato di Taranto forniranno il servizio navetta per i partecipanti dalla struttura SVTAM per raggiungere la stazione ferroviaria di Taranto, secondo i seguenti orari indicati:

Domenica 15 dicembre: 
 07.00/11.30/12.30/13.30/14.30/15.30/16.00/16.30/17.00/18.00/19.00/20.00

Il Coordinamento Regionale Puglia e il Comitato di Taranto raccomanda a tutti i partecipanti che avranno bisogno del servizio navetta per la stazione ferroviaria di Taranto, di farsi trovare 2 ore prima del proprio orario di partenza, al parcheggio dei mezzi (vicino all’ingresso della struttura).
In allegato il planning delle navette per gli Aeroporti di Brindisi e Bari (CLICCA QUI). Per qualsiasi evenienza, contattare l’organizzazione.
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Registrazione

Una volta arrivati sarà obbligatorio registrarsi per ritirare il badge, da esibire sempre ed obbligatoriamente all’interno della struttura. Ai fini organizzativi, si raccomanda di registrarsi il giorno venerdì 13 dicembre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Alloggio
La sistemazione e collocazione avverrà in base all’arrivo dei partecipanti. Le camerate, suddivise per sesso e da otto posti letto ciascuna, sono situate in un unico stabile composto da più piani. La struttura provvederà unicamente alla distribuzione di lenzuola e coperte mentre i prodotti per l’igiene personale saranno a carico dei partecipanti (asciugamani, accappatoi, shampoo, etc).

Bagni
Ogni piano della struttura predisposta ad alloggio è suddiviso da due ale con rispettivi bagni separati per sesso e comprensivi di docce (8 docce per piano, lavandini e bagni alla turca).

Servizio Mensa
Gli orari della mensa sono i seguenti:
• colazione 7.30 – 8:45;
• pranzo 12:15 – 13:45;
• cena 18:30 – 19:45 (ultimo accesso).
Nella struttura saranno garantiti distributori d’acqua. Conformemente alla policy plastic free raccomandiamo a ciascun partecipante di dotarsi di una propria borraccia.
Di fronte alla mensa è inoltre presente un punto ristoro (con 2/3 sale adiacenti) gestito da una ditta esterna, che offre anche servizio bar (a pagamento). Eventuali allergie, intolleranze, regimi alimentari, problematiche sanitarie o necessità di qualsiasi altro tipo andranno segnalate per tempo nel modulo online di registrazione all’evento.

WI-FI
Non è prevista la copertura WI-FI per i partecipanti.

Contenuti
Nei prossimi giorni verrà pubblicata l’agenda definitiva delle attività.

Regole generali della struttura
Per motivi di sicurezza, sarà obbligatorio circolare all’interno dell’intera struttura indossando il badge individuale. La verifica della propria identità dovrà sempre essere garantita al personale di servizio della struttura.
I mezzi autorizzati dovranno essere parcheggiati solo ed esclusivamente all’interno dell’area predisposta. I conducenti di automezzi privati, risponderanno dei dati forniti e della documentazione per il rilascio dei pass-auto.
L’utilizzo di dispositivi elettronici (smartphone, fotocamere, ecc.) è vietato se usati per effettuare riprese video-fotografiche di personale e strutture dell’Aeronautica Militare (alloggi, aree sensibili, ecc.), anche con ricorso a modalità occulte. Vi è altresì un divieto assoluto di pubblicazione su social networks di immagini video-fotografiche di personale e strutture dell’AM.
Il ricorso alle riprese video-fotografiche dovrà avvenire solo ed esclusivamente nei momenti di pubblica informazione e comunicazione coordinate tra la SVTAM e lo Staff dell’Organizzazione della Croce Rossa.
La sera, il rientro nella struttura predisposta ad alloggio è stabilito per le ore 23.00/23.30, ad eccezione di sabato 15 dicembre (00:00 / 00:30).

Ulteriori informazioni
Sarà inoltre allestito lo stand del Merchandising ufficiale CRI presso cui sarà possibile acquistare i prodotti autentici della nostra Associazione quali uniformi, felpe, t-shirts, gadgets etc.

Dove andare?

 

Palazzo INDIPENDENZA
1 piano:
Aula 1

Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO 1
2 piano:
Aula 2

Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO 2
Aula 5
Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE TRA I VOLONTARI E I DIPENDENTI DI COMITATO 1
Aula 6
Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE TRA I VOLONTARI E I DIPENDENTI DI COMITATO 2

Palazzo VOLONTARIETÀ
Alloggi femminili
Piano terra:
Aula 7
Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO 3
Segreteria

Palazzo UMANITÀ
Alloggi maschili
Piano terra:
Aula 8
Sabato: Play Hard – COMPETENZE CONSIGLIERE 1

Palazzo NEUTRALITÀ
Piano terra:
Aula 9
Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE COME RAPPRESENTANTE GIOVANE 1
Aula 10
Sabato: Play Hard – CONSIGLIERE COME RAPPRESENTANTE GIOVANE 2
Comunicazione
Ufficio Giovani

Palazzo IMPARZIALITÀ
Info point
Plenaria (aula magna)

Palazzo UNIVERSALITÀ
Aula 11
Sabato: Play Hard – COMPETENZE CONSIGLIERE 2
Aula 12
Sabato: Play Hard – COMPETENZE CONSIGLIERE 3
Bar
Merchandising

Palazzo UNITÀ
Mensa

SPEAK OUT AND SPEAK LOUD

ACCOGLIENZA

Contatti
Sito web della struttura (S.V.A.M): http://www.aeronautica.difesa.it/organizzazione/AccademiaScuoleIstitutiFormazione/Pagine/Scuola_Volontari_di_Truppa.aspx
E-mail: assembleagiovani.2019@cri.it
Tel: 06 55100656 – 06 55100568 – 06 55100692